DIRITTI DI CANCELLAZIONE, RIMBORSO E CAMBIO

1 Recesso e cambio
1.1 Una volta effettuato un ordine tramite il nostro sito web, è possibile annullarlo o modificarlo inviandoci un'e-mail.
1.2 Una volta che un ordine è stato confezionato, non può essere cancellato o modificato e deve essere restituito a noi in conformità con il paragrafo 10 di seguito. Poiché le nostre merci vengono spedite dall'Asia, i tempi di consegna potrebbero essere più lunghi, il che è fuori dal nostro controllo. Se l'articolo o gli articoli sono già in viaggio verso di voi, la cancellazione non è possibile. Vi preghiamo di attendere di aver ricevuto la merce e di rispedircela. Naturalmente, è possibile informarci in anticipo della cancellazione. Per garantirvi una restituzione più rapida possibile, vi chiediamo di inviarci una conferma di spedizione.
La restituzione anticipata è possibile non prima di 8 settimane dal ricevimento dell'ordine, se la merce non è stata ricevuta.

1.3 Poiché utilizziamo un sistema completamente automatizzato, gli ordini vengono attivati immediatamente dopo la spedizione. Purtroppo non è possibile interrompere il processo di spedizione fino alla consegna, pertanto un rimborso prima del ricevimento della merce è possibile solo fino a 24 ore dopo l'invio dell'ordine.
2 Rimborsi e crediti

2.1 La nostra politica di restituzione è parte integrante delle presenti Condizioni d'uso, che regolano l'utilizzo del nostro sito web.
2.2 Se non siete completamente soddisfatti del vostro ordine, potete inviare un'e-mail per informarci del prodotto da restituire e restituirci il prodotto. Il periodo di recesso è di 30 giorni dalla data in cui voi o un terzo diverso dal vettore e da voi incaricato è entrato in possesso dell'ultima merce.

2.3 Il cliente è responsabile della copertura e del pagamento delle spese di restituzione della merce.

2.4 Affinché il cliente abbia diritto a un rimborso, la merce deve essere stata ricevuta da noi. La merce restituita verrà ispezionata all'arrivo.

2.5 Il Cliente deve assicurarsi che il Prodotto ci venga inviato nelle stesse condizioni in cui è stato ricevuto e che sia adeguatamente imballato. Il prodotto deve essere inutilizzato, le etichette del prodotto non devono essere manomesse e il prodotto deve essere nella sua confezione originale. Se il prodotto viene restituito in condizioni non idonee, ci riserviamo il diritto di non accettare la restituzione del prodotto. Se il prodotto ci viene restituito danneggiato, ci riserviamo il diritto di non accettare la restituzione del prodotto.

2.6 I tempi di elaborazione dei resi dipendono dall'ordine.

2.7 Se siamo soddisfatti delle condizioni del prodotto restituito, vi invieremo un'e-mail di accettazione del reso. Il rimborso sarà versato sul metodo di pagamento utilizzato per l'ordine poco dopo l'invio della notifica di accettazione del reso. Non è previsto alcun costo per la conservazione del prodotto.

2.8 La cancellazione è completa quando abbiamo ricevuto la merce fisica.

2.9 Poiché le nostre merci vengono spedite dall'Asia, i tempi di consegna possono essere più lunghi, il che è fuori dal nostro controllo. Se la merce è già in viaggio verso di voi, la cancellazione non è possibile. Vi preghiamo di attendere di aver ricevuto la merce e di rispedircela. Naturalmente, è possibile informarci in anticipo della cancellazione. Per garantirvi una restituzione più rapida possibile, vi chiediamo di inviarci una conferma di spedizione. La restituzione anticipata è possibile non prima di 16 settimane dal ricevimento dell'ordine se la merce non è stata ricevuta.
3.
Vi preghiamo di utilizzare esclusivamente un metodo di restituzione con un numero di tracciamento, in modo da consentirci di seguire il vostro reso. In questo modo ci informate in anticipo del reso e la merce ricevuta può essere chiaramente assegnata all'ordine corretto. Solo in questo modo possiamo garantire un reso veloce. Una volta ricevuto il reso, ci verrà notificata la ricezione e il reso potrà essere elaborato. Si prega di utilizzare solo un metodo di spedizione con un numero di tracciamento per la restituzione, in modo da poter assegnare il reso.